14 dicembre 2016: Cena degli auguri


Mercoledì 14 dicembre si è svolta la tradizionale Cena degli Auguri presso il ristorante “La secchia rapita”. Serata per socie ed ospiti.

La serata è stata allietata dai canti di fanciulli e adolescenti facenti parte della “Giovani Corale Rossini” e dal coro Gospel sempre della Corale Rossini, che ci hanno salutato con bellissimi canti natalizi.

Nella volontà di celebrare il “Soroptimist Day” la cena degli Auguri è stata occasione di sostegno ad una giovane ragazza madre straniera che ha prodotto un cadeaux per le 110 signore presenti alla serata. Grazie alla collaborazione con la Onlus Pro Dignitate, che forma e istruisce ai tradizionali lavori femminili giovani donne in difficoltà con sede presso Casa Regina della Famiglia a Villanova di Modena, il club ha contribuito in modo concreto e visibile al riconoscimento del valore intrinseco che nelle attività femminili si associa al gusto e alla bellezza, dando a queste un innegabile valore aggiunto. La presenza della Corale Rossini, con i   canti di un coro di bambini e gospel, ha poi permesso di celebrare anche il Natale ormai vicino.