22 febbraio 2017: Festa di Carnevale “Les fleures en tete”


Mercoledì 22 febbraio presso i locali de “La Secchia Rapita” si svolgerà la festa di Carnevale insieme alle amiche del Garden Club di Modena. Il tema prescelto è “Le fleur en tete” vale a dire un fiore in testa per le signore e lo stesso fiore al bavero dell’accompagnatore.

Per aiutare le popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma, forti dell’aiuto ricevuto dal Soroptimist Italia in occasione del terremoto dell’Emilia del 2012, le socie di Modena promuovono una serata di raccolta fondi per il progetto “Centro Monti della Laga”. Il centro di Cavezzo 5.9, costituito da container allestiti in modo funzionale alla costituzione di 17 attività commerciali, sarà donato alle popolazioni di Accumoli, trovando nel riutilizzo in un luogo diverso nuovo senso. Le spese necessarie per l’intervento saranno sostanziate dall’aiuto economico della serata di beneficenza.

Durante la serata sono state presentate due nove socie Maria Paola Martellotta, responsabile relazione esterne del Balsamic Village e Renza Martignoni, socia amica.

Serata per socie ed ospiti.